Melissa Satta, caschetto lungo e skinny per Maëlie FOTO

Melissa Satta: “Matrimonio rinviato? Vi racconto la mia verità”

8 Febbraio 2016 - di aavico

MILANO – Melissa Satta: “Matrimonio rinviato? Vi racconto la mia verità”. Nozze in vista per Melissa Satta. Negli ultimi periodi si è molto parlato delle nozze (prima annunciate e poi rimandate) fra l’ex velina e il calciatore (tornato al Milan) Kevin Prince Boateng. Melissa, ospite a “Verissimo” ha confermato che presto farà il grande passo e poi ha anticipato che vorrebbe un altro figlio: “C’è sicuramente prima il matrimonio – ha fatto sapere a Silvia Toffanin – e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio”.

La location però non sarà Venezia, come anticipato dagli esperti di gossip: “Non mi sposerò a Venezia, come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna”. Intanto Kevin Prince Boateng è tornato, e il gol contro la Fiorentina lo ha dimostrato a tutti e la più felice, tra tutti, è proprio la sua compagna Melissa Satta. Nella doppia veste, adesso, di fidanzata e tifosa:

“Come in tutti i lavori capita il momento difficile, non solo nel calcio. Nel momento più buio vuoi vedere la luce e ora, dopo un periodo durissimo in cui sono successe tante cose Kevin è contento, è ritornato nella squadra che ama. Io ovviamente sono milanista dichiarata e quindi è un periodo finalmente felice. Adesso siamo soddisfatti. Lui sta benissimo, sta facendo il professionista al 100%, forse anche più di quello che deve perché è motivato al mille per mille. Sono molto contenta perché finalmente i risultati lo stanno premiando”.