Melissa Satta, caschetto lungo e cappello: a passeggio con Boateng0

Melissa Satta, matrimonio con Boateng non s’ha da fare…

22 Gennaio 2016 - di aavico

ROMA – Melissa Satta e kevin Prince Boateng: il matrimonio salta. Dagospia riporta infatti che il padre dall’ex velina Melissa Satta si stia separando dalla moglie per colpa di un’altra donna e che lui e la figlia, scrive sempre il sito di Roberto D’Agostino, non si parlino più. Insomma, i musi lunghi della showgirl non sono dovuti a una presunta crisi con Kevin Prince Boateng, come si mormorava nell’ultimo periodo, ma ai suoi genitori.

Melissa, per questo, avrebbe rinviato il matrimonio. Intanto Kevin Prince Boateng è tornato, e il gol contro la Fiorentina lo ha dimostrato a tutti e la più felice, tra tutti, è proprio la sua compagna Melissa Satta. Nella doppia veste, adesso, di fidanzata e tifosa:

“Come in tutti i lavori capita il momento difficile, non solo nel calcio. Nel momento più buio vuoi vedere la luce e ora, dopo un periodo durissimo in cui sono successe tante cose Kevin è contento, è ritornato nella squadra che ama. Io ovviamente sono milanista dichiarata e quindi è un periodo finalmente felice. Adesso siamo soddisfatti. Lui sta benissimo, sta facendo il professionista al 100%, forse anche più di quello che deve perché è motivato al mille per mille. Sono molto contenta perché finalmente i risultati lo stanno premiando”.