Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng si sposano: l’annuncio

Pubblicato il 24 febbraio 2016 11.36 | Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2016 11.39

Tags:

 
Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng si sposano: l'annuncio

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng si sposano: l’annuncio è avvenuto tramite le pagine del settimanale Vanity Fair, che scrive:

Alla fine la data è stata fissata. Quattro anni fa, dalle pagine di Vanity Fair, Kevin-Prince Boateng aveva annunciato di avere regalato a Melissa Satta, sua fidanzata, un anello. Da quel giorno ogni anno la coppia è stata bersagliata dalla stessa domanda: quando vi sposate? Il matrimonio non c’è mai stato. In compenso è arrivato un figlio, Maddox Prince, due anni ad aprile, e un trasloco: in Germania, dove il giocatore tedesco, naturalizzato ghanese, ha giocato nello Schalke 04 fino a dicembre. Rientrati da poco in Italia – i lavori per la casa nuova a Milano sono ancora in corso –, hanno deciso che il grande momento è arrivato davvero“.

Melissa Satta e Kevin si sposeranno a fine giugno a Porto Cervo, il paese dove lei è cresciuta fino alle scuole medie, e dove torna tutte le estati. Lì a 16 anni incontrò Lele Mora che, colpito dalla sua bellezza la fece entrare nel mondo dello spettacolo. “Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo”, ha detto a Vnity l’ex velina. Lui è già padre di Jermaine-Prince, quasi 8 anni, nato dal suo primo matrimonio.

Ospite a “Verissimo” Melissa Satta aveva confermato che presto avrebbe fatto il grande passo e poi ha anticipato che vorrebbe un altro figlio: “C’è sicuramente prima il matrimonio – ha fatto sapere a Silvia Toffanin – e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio”. L’ex velina si definisce una mamma sprint, come ha spiegato nel corso di un’intervista con Tgcom:

Faccio tremila cose e riesco a conciliare tutto al meglio. Con Maddox mi diverto tantissimo, ha imparato a camminare e stiamo sempre insieme, giochiamo, facciamo tante passeggiate. Il rapporto adesso è diverso, è una fase completamente nuova ed è bellissima”.

Immagine 1 di 26
  • Melissa Satta impeccabile: mini abito e tronchetti FOTO
  • Foto Lapresse - Omar Abd el Naser 18/01/2016
  • Foto Lapresse - Omar Abd el Naser18/01/2016
  • Foto Lapresse - Omar Abd el Naser 18/01/2016 -
  • Foto Lapresse - Omar Abd el Naser18/01/2016 - Milano
  • Foto Lapresse - Omar Abd el Naser18/01/2016 - Milano
  • Foto Lapresse - Omar Abd el Naser18/01/2016 - Milano
  • Foto Lapresse - Omar Abd el Naser 18/01/2016 - Milano
  • Melissa Satta
Immagine 1 di 26