GF, Giovanni Angiolini: “Belen Rodriguez? “Meglio Monica Bellucci”

Pubblicato il 5 novembre 2015 16.05 | Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2015 16.05

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Meglio Belen Rodriguez o Monica Bellucci? “Tutta la vita Monica Bellucci. Sensuale, sexy, morbida. Una vera donna mediterranea, una dea”: a dirlo è Giovanni Angiolini, il medico sardo del Grande Fratello 14 nel   corso di un’intervista con la rivista Novella 2000. All’uscita dalla casa più famosa della tv, dove è rimasto solo 4 settimane, Dotto G, come lo hanno ribattezzato è diventato una celebrity. 34 anni, alto, moro e con un sorriso che strega, Giovanni nel reality ha anche trovato la sua anima gemella, Mary, 23 anni, studentessa in scienze inferimieristiche. “E’ vero che hai avuto più di duemila donne”, chiede il giornalista. Giovanni risponde: “No. Ne ho avute tante, ma non questo numero”. Quanto a qualche proposta indecente ricevuta per via della sua bellezza:

“Prima del Grande Fratello mi chiamavano per visite a domicilio anche dopo mezzanotte. Dopo la Casa invece sono diventate tutte molto timide”. Cosa guarda in una donna: “Gli occhi”. Sulla sua relazione con Mary afferma: “La amo, non stiamo giocando. Ci siamo innamorati veramente, ci sentiamo duecento volte al gioro, ci vediamo in telefonate FaceTime. La desidero molto”.

Progetti per il futuro: “Il chirurgo ortopedico, ma, se Hollywood mi chiama, chi sono io per dire di no a questa occasione? Naturalmente la passione per la recitazione costituirà un intermezzo all’interno della mia professione medica”. Poserebbe mai per un calendario? “Mai, sono molto pudico. Non giro in mutande neppure per casa, nemmeno quando sono solo”. Quanto ai suoi gusti culinari: “Adoro la dieta mediterranea. Amo il pesce e sono un ottimo cuoco. Le donne vanno pazze per un uomo che cucina”.