Max Biaggi e Eleonora Pedron finiscono dall’avvocato!

Pubblicato il 10 marzo 2016 12.52 | Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2016 12.52

Tags: ,

 
Max Biaggi e Eleonora Pedron finiscono dall'avvocato!

Max Biaggi e Eleonora Pedron finiscono dall’avvocato! A rivelarlo è la rivista di gossip Novella 2000 in un articolo a firma di Roberto Alessi, che ha intervistato il campione di moto. Max, 44 anni, ha ritrovato la felicità al fianco della cantante Bianca Atzei, 28 anni. Mentre Eleonora, 33 anni, ha inziato una storia con Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale. Sebbene tra i due ex fidanzati scorra buon sangue, Biaggi non ha potuto fare a meno di rivelare che lui e la Pedron siano finiti dall’avvocato dopo l’addio. Ricordiamo che avevano avuto anche due figli.

“E’ così, ora io ed Eleonora ci stiamo sentendo”. Afferma Max Biaggi. Per avvocati? Chiede Alessi. Questa la risposta del motociclista: “Pure, lei si è fissata, che se non siamo sposati. a seguire la nostra storia finita attraverso un avvocato”. “Si tutela”, ribadisce il direttore di Novella, che specifica: “Con tutti i disgraziati di uomini che ci sono nell’ambiente, forse fa bene, anche se tu sorprese non ne avrai. E ora?”. Ancora Max: “Ora vive vicino Monaco, s’è presa un appartamento, ha preferito prendersi casa”. Insieme a lei anche i piccoli.

Biaggi conferma di essere innamorato della sua Bianca (il flirt fu svelato proprio da Novella 2000). E della cantante dice: “Bianca è stupenda”. Quanto alla bella Eleonora, anche lei ha ammesso di essere felice con il suo nuovo amore. La showgirl ha detto alla rivista Chi:

“Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice”. “Ho ripreso in mano la mia vita – ha detto Eleonora – Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere”.

Immagine 1 di 5
  • Eleonora Pedron e Belen Rodriguez: look a confronto FOTO
Immagine 1 di 5