Max Biaggi-Bianca Atzei: nuova coppia? Secondo Novella 2000...

Max Biaggi-Bianca Atzei: nuova coppia? Secondo Novella 2000…

29 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Max Biaggi e Bianca Atzei escono insieme? A lanciare il gossip è la rivista Novella 2000. La scorsa settimana invece il settimanale Chi aveva invece reso nota la relazione tra l’ex fidanzata del pilota, Eleonora Pedron, e Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale italiana. I due si sarebbero conosciuti nel ristorante che quest’ultimo ha a Montecarlo e da allora farebbero coppia. Ora invece gli occhi sono puntati su Biaggi, che frequenterebbe la bella cantante sarda, ex di Pippo Inzaghi. Nel caso della Pedron, nessuna smentita è arrivata dai diretti interessati, quanto alla presunta liaison tra Biaggi e la Atzei non resta che attendere per scoprire se la notizia è vera.

Per chi non la conoscesse, Bianca (nome d’arte di Veronica Atzei)è una cantante sarda. 28 anni, bruna, esile ed elegante, l’artista ha partecipato al Festival di Sanremo 2015 con il brano Il solo al mondo, scritto da Kekko Silvestre, classificandosi al 14º posto. Un singolo che ha anticipato l’uscita del suo album di debutto Bianco e nero, pubblicato nello stesso anno. Il 25 ottobre all’EXPO 2015 ha aperto anche il concerto di Francesco De Gregori. Insomma, siamo agli antipodi della Pedron, non solo per quel che riguarda l’aspetto fisico, una è mora, l’altra biondissima, ma anche dal punto di vista degli interessi personali non sembrerebbero avere nulla in comune. Ad annunciare la fine della storia con Eleonora era stato proprio Max tramite social. Aveva scritto su Twitter:

“E’ difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”.