Matteo Salvini ed Elisa Isoardi ancora insieme? Quel bracciale…

Pubblicato il 3 marzo 2016 13.19 | Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2016 13.19

Tags: ,

 
Elisa Isoardi e Matteo Salvini si baciano. La foto su Chi

R OMA – Matteo Salvini ed Elisa Isoardi stanno ancora insieme? Tempo fa si parlava di una loro rottura ma c’è qualcosa che non torna. E in questo caso è un braccialetto verde, un semplice nastrino di plastica stretto a due polsi a raccontarci di una grande e travagliata storia d’amore: quella appunto tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini.

La conduttrice e il politico milanese indossano infatti da mesi ai rispettivi polsi destri lo stesso bracciale. E’ verde come il colore della Lega e della speranza. Non se ne separano mai, nemmeno nelle occasioni pubbliche, quelle in cui abbondano i giornalisti e i  flash dei fotografi. A quanto risulta ad “Oggi” è stato lo stesso Salvini a donarlo alla sua Elisa lo scorso anno, quando ebbe inizio la loro relazione.

Alberto Dandolo per Oggi riporta:

Questo semplice accessorio è poi diventato, nel tempo, il simbolo del loro amore. Quasi una fede di fidanzamento, un modo per dirsi, anche a distanza: “Ci apparteniamo, il nostro amore è più forte di ogni difficoltà, di ogni forzata separazione”.

Raggiunta da “Oggi” Elisa Isoardi è gentile ma molto intimidita. Le domandiamo dei braccialetti verdi. La conduttrice prima fa una lunga pausa, poi accenna ad una risata e serafica risponde : “Non parlo più della mia vita privata. In passato mi sono aperta con alcuni giornalisti ma le mie parole sono state alterate. Preferisco, per scaramanzia e per il rispetto che ho della mia privacy e dei miei sentimenti, non dire più nulla”.

La relazione sentimentale tra Elisa e Matteo fu “svelata” lo scorso inverno dal sito Dagospia e non fu mai veramente smentita da nessuno dei due protagonisti. Salvini si limitò a dire: ”Con Elisa Isoardi sono solo voci giornalistiche”. La Isoardi fu addirittura più esplicita e possibilista: “Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà”.