Massimiliano Allegri torna con l’ex Claudia: addio Gloria Patrizi

Pubblicato il 27 gennaio 2016 20.20 | Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2016 16.02

 

T ORINO – Massimiliano Allegri: addio Gloria Patrizi, l’allenatore della Juve torna con ex Claudia. A svelare la notizia è il settimanale Chi. Secondo quanto si legge sulla rivista:

“La serenità della Juve (11 vittorie di fila) e del mister Massimiliano Allegri dipendono anche dalla serenità ritrovata fuori dal campo. Pare infatti che Allegri abbia ripreso a frequentare Claudia, madre del secondo figlio Giorgio . I due si erano lasciati quando lei era in dolce attesa”.

Massimiliano Allegri e l’ex Claudia, madre del suo secondogenito Giorgio, 3 anni, erano già stati paparazzati alcuni mesi fa insieme, ma non era chiara la natura del loro rapporto. I due si erano lasciati nel 2011, quando lei era ancora incinta. Qualche mese dopo lui era già apparso al fianco di Gloria Patrizi, 28 anni, ex playmate di Playboy Italia. Gloria si chiama anche l’ex moglie di Max, dalla quale ha avuto la prima figlia, Valentina, oggi 19enne. In quell’occasione sempre Chi aveva scritto:

“Ha ripreso a battere il cuore per il “mister della Juventus Massimilano Allegri, dopo la fine della storia con la ex coniglietta di Playboy Gloria Patrizi. Allegri, per le vie e i ristoranti di Torino, si accompagna infatti sempre più di frequente con una bella ragazza, castana, che non lo perde mai di vista”.

Massimiliano Allegri è nato a Livorno il 11 agosto 1967. Nel corso di un’intervista con Repubblica, l’allenatore della Juve ha parlato della sua infanzia:

“Mio padre lavorava al porto, usava le mani, sui palmi gli era cresciuta una seconda pelle da coccodrillo a forza di sollevare casse (…) Quando la sera papà ci diceva domani sto ai container, dove tutto era meccanizzato, la cena era una festa. Mamma faceva l’infermiera, tentò di stare a casa, ma uno stipendio non bastava, finì in una ditta di pulizie. Ogni mattina si svegliava alle quattro”. Di seguito alcune foto di Massimiliano Allegri (La Presse).

Immagine 1 di 5
  • Massimiliano Allegri torna con l'ex Claudia: addio Gloria PatriziA sinistra nella foto Gloria Patrizi (La Presse)
  • A destra nella foto Gloria Patrizi (La Presse)

Immagine 1 di 5