Martina Stoessel (Violetta) selfie con l'amica Sofia FOTO

Martina Stoessel (Violetta) selfie con l’amica Sofia FOTO

23 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Martina Stoessel (Violetta) selfie con l’amica Sofia. Tornata nella sua amata Argentina per festeggiare il suo 19esimo compleanno, Tini si è subito dedicata alle sue care amiche, la da anni la seguono e sostengono anche a distanza. Questo è il motivo per cui lei è molto legata a loro. Tra queste c’è Sofia, che sembra legatissima alla cantante. Questo è un momento particolarmente felice per la vita professionale di Martina Stoessel, che ha avviato la sua carriera da solista.

In una vecchia intervista pubblicato sul mensile Violetta, Martina aveva raccontato cosa hanno significato per lei questi tre anni vissuti insieme a Violetta, di come il suo personaggio l’abbia cambiata profondamente. “Penso che Violetta sia sempre una ragazza molto determinata, per quanto riguarda il suo futuro e la sua carriera”, ha spiegato. Poi ancora:

“All’inizio non sapevo che cosa fare davanti a una telecamera”. “Non sapevo come parlare, come muovermi, come stare ferma. Ogni volta che si girava era dura per me. Ma in tre anni è cambiato tutto“. “Quando si è sul palcoscenico, si ha una sola possibilità e si deve imparare ad andare avanti con la propria esibizione qualunque cosa accada”, continua Tini, raccontando della splendida esperienza. “Esibirsi dal vivo ti da un brivido speciale. E’ fantastico!”.

Martina Stoessel è da poco tornata single dopo l’addio al fidanzato Peter Lanzani. I due si erano già lasciati lo scorso anno, salvo poi tornare insieme dopo qualche mese. Una rottura inaspettata per i fan della coppia, che li aveva visti l’ultima volta in teneri atteggiamenti sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. In quell’occasione Martina e Peter non si erano risparmiati baci appassionati e abbracci davanti agli occhi dei fotografi. Secondo quanto riportato daInfoBae, la cantante argentina avrebbe affermato:

“A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati “. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura?. Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti “. “Pur non essendo più fidanzati, siamo grandi amici per via dei momenti condivisi”