Martina Stoessel (Violetta) è tornata single? L’indizio…

Pubblicato il 7 gennaio 2016 12.53 | Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2016 12.53

Tags: ,

 
Martina Stoessel (Violetta) gira il suo primo video! FOTO

B UENOS AIRES – Martina Stoessel (Violetta) è tornata single? L’attrice e cantante argentina è tornata nel suo Paese d’origine per le vacanze natalizie. A colpire i fan è il fatto che non ha ancora pubblicato sui social una foto insieme al suo fidanzato, Peter Lanzani. Ultimamente Tini è apparsa in atteggiamenti molto complici con due dei suoi colleghi, Pasquale Di Nuzzo e Adrian Salzedo, entrambi protagonisti del film in uscita la prossima primavera, “Tini El Gran Cambio de Violetta”.

In effetti l’ultima apparizione in pubblico della Stoessel con il compagno risale alla scorsa estate, quando si sono presentati mano nella mano al Festival del Cinema di Venezia. In quell’occasione non mancarono baci e tenerezze in pubblico. Un vero ritorno di fiamma dopo che alcuni mesi prima i due si erano lasciati per poi tornare insieme qualche mese dopo. A questo punto però colpisce il fatto che né Martina, né Peter hanno più condiviso con i rispettivi fan foto o video in cui si mostrano insieme. Solo un modo per tutelare la privacy o la prova del fatto che la loro relazione è giunta al capolinea? Per conoscere la verità non resta che attendere, prima o poi la cantante dovrà dare delle spiegazioni alle sue affezionate.

Quanto alla sua carriera di successo, che l’ha portata ad essere una delle artiste più amate dalle teen agers, Martina Stoessel ha affermato:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. Di seguito una gallery di foto dedicata