Martina Stoessel-Lodovica Comello (Violetta) bikini: chi vince?

Pubblicato il 19 agosto 2015 15.08 | Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2015 15.08

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 
Lodovica Comello in bikini al mare

R OMA – Martina Stoessel-Lodovica Comello (Violetta) in bikini: chi vince? Sono le 2 star indiscusse della serie tv Violetta: Martina Stoessel e Lodovica Comello.  Lodovica “Lodo” Comello, meglio nota come Francesca Caviglia nella serie Violetta, è nata il 13 aparile del 1990 a San Daniele del Friuli (UDINE). Lodovica nella serie tv interpreta Francesca, l’amica del cuore di Violetta. Martina Stoessel, invece, con il personaggio di Violetta è ormai diventata famosa in tutto il mondo.

Ora le due star si stanno godendo le meritate vacanze. Hanno salutato un anno davvero strepitoso per entrambe. Oggi sono impegnate a realizzare il loro grande sogno: diventare delle popstar di fama mondiale e scrivere le loro canzoni, proprio come sognavano da piccole. Intanto, le Martina e Lodovica passano alcuni giorni al mare: Martina Stoessel con la famiglia e Lodovica Comello con il neomarito, conosciuto proprio mentre girava Violetta.

Entrambe bellissime, chi delle due preferite in bikini? Recentemente la mamma di Martina Stoessel ha postato alcune foto di Tinì al mare in cui la star appare davvero strepitosa: fisico asciutto, abbronzatura perfetta e sorriso che conquista, Martina è semplice eppure stupenda come solo lei sa essere. Ma anche Lodovica, che ha postato qualche foto dalla sua vacanza con il marito, appare in gran forma e super fashion. Chi delle due preferite in bikini? Lo sappiamo… la scelta è ardua!

Immagine 1 di 7
  • Martina Stoessel-Lodovica Comello (Violetta) bikini: chi vince?Martina Stoessel in bikini al mare
  • Lodovica Comello Instagram
  • Lodovica Comello in bikini al mare
  • Lodovica Comello in bikini al mare
  • Martina Stoessel in bikini al mare
  • Martina Stoessel in bikini al mare
  • Martina Stoessel in bikini al mare

Immagine 1 di 7