Martina Stoessel-Adrian Salzedo sempre più complici FOTO

Pubblicato il 19 novembre 2015 14.42 | Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2015 14.42

Tags:

di redazione Ladyblitz
 
Martina Stoessel-Adrian Salzedo sempre più complici FOTO

R OMA – Martina Stoessel e Adrian Salzedo sempre più complici: la protagonista della serie Violetta ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui balla insieme all’attore e cantante spagnolo, classe 1992. I due appaiono estremamente allegri abbracciati l’uno all’altro mentre fanno le prove per il film “Tini El Gran Cambio de Violetta“, che uscirà nelle sale nel 2016. Ma chi è l’affascinante Adrian? Ha iniziato a lavorare in teatro a due anni ed ha recitato nel musical “Aladín, un musical genial”. Sempre in teatro ha fatto “Agua, azucarillos y aguardiente, Gigantes y cabezudos, La rosa del azafrán y El barbenillo de lavapiés”, poi “La bella y la béstia (teatro Lope de Vega)”, “El Principito”, “Willy Fog”. Poi anche in tv con “Cuéntame cómo pasó (TVE)” e “Bandolera (Antena 3)”. A colpire è anche la bellezza del giovane: moro, occhi scuri, la tipica bellezza mediterranea.

Quanto a Martina Stoessel, 18 anni, lei è considerata ormai un’icona di moda. Anche lei ha iniziato a recitare giovanissima. In una recente intevista la cantante ha spiegato i motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. Di seguito una gallery dedicata a Martina Stoessel (La Presse).

Immagine 1 di 17
  • Martina Stoessel-Adrian Salzedo sempre più complici FOTO
  • Martina Stoessel e Mercedes Lambre
  • FOTO INSTAGRAM

Immagine 1 di 17