Mariano Di Vaio sposa Eleonora Brunacci: gli abiti FOTO

Mariano Di Vaio sposa Eleonora Brunacci: gli abiti FOTO

28 Settembre 2015 - di Claudia Montanari

PERUGIA – Mariano Di Vaio sposo, matrimonio con Eleonora Brumacci. È stato uno dei matrimoni social più attesi dell’anno: Mariano Di Vaio ha detto sì alla compagna Eleonora Brunacci. I due si sono sposati ieri 27 settembre 2015 al Castello di Procopio a Perugia e minuziosamente raccontate via social da Mariano, blogger ed influencer da 4 milioni di follower su Instagram. Brutte notizie per tutte le fan del modello, dunque, che hanno visto frantumarsi qualsiasi speranza di vedere il loro idolo di nuovo single.

Mariano Di Vaio non ha rinunciato a pubblicare sulla propria pagina Instagram le foto del matrimonio, dal primo bacio da marito e moglie all’uscita mano nella mano senza dimenticarsi del party. E, forse per la prima volta, l’abito più atteso di un matrimonio “famoso” è stato quello di lui e non quello di lei. Mariano Di Vaio ha scelto una creazione Carlo Pignatelli, la neosposa Eleonora ha invece optato per una creazione bustier, con elegante pizzo a scivolare sulle braccia, firmata Alessandra Rinaudo per Nicole Spose. A sugellare l’amore le fedi firmate Damiani.

«Sei la cosa più bella che potessi desiderare» la dedica tutta Social di Eleonora, a poche ore dalle nozze. Come prevedibile, migliaia gli auguri della rete, tanta gioia dei fan ma anche tanta… invidia (in senso buono) e amarezza.