Maria Elena Boschi, total black e fianchi in vista FOTO

Maria Elena Boschi fidanzata? Il giallo dei pranzi a due FOTO

12 Novembre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Maria Elena Boschi fidanzata? Il giallo dei pranzi a due FOTO. È single o fidanzata? E se è fidanzata, chi è il fortunato? Maria Elena Boschi è indubbiamente la Ministra del governo Renzi più chiacchierata, non solo per via del suo ruolo istituzionale ma anche per le sue vicende private. Dopotutto, Maria Elena Boschi piace al pubblico e la naturale conseguenza di ciò è una febbrile ossessione per il suo personaggio: Maria Elena Boschi è ingrassata? È single o no? C’è qualcuno di speciale nel suo cuore?

Ebbene, nonostante queste siano le domande che campeggiano ormai da molti mesi sulle riviste di gossip, ben poco si sa in merito alla sua vita privata. La Boschi, infatti, è tanto “tosta” come Ministra quanto riservata nella vita personale. Ora, però, Novella2000 lancia il gossip: c’è forse un uomo accanto a lei? Il settimanale di gossip osa anche un nome: Francesco Bonifazi, 39 anni, tesoriere del Pd. Secondo Novella2000, Maria Elena Boschi e Bonifazi pranzerebbero addirittura insieme “in maniera complice”, salvo poi uscire separati dal locale per “non farsi vedere insieme”. Si legge su Novella:

“Ancora loro. Dopo averli visti sorridenti a Formentera la scorsa estate, ora li pizzichiamo a pranzo insieme. Il ministro per le Riforme e il resorioere Pd Francesco Bonifazi sembrato legatissimi. Normale: sono della stessa parte politiza. Meno normale forse è il fatto che dal locale escono separati ignorandosi, come se quel pranzo non fosse mai avvenuto. Manovre politiche da tener segrete? Possibile. […] Ma è innegabile che tra loro ci sia un’amicizia di vecchia data, che alcuni son pronti a giudicare sia sconfinata in passato in “un’amicizia speciale”.

Dopotutto, tra i due c’è un rapporto molto solido, cominciato ai tempi in cui erano colleghi nel prestigioso studio fiorentino Tombari quando lei era praticante e lui Avvocato. Scrive ancora Novella2000:

“Vite intrecciate, intrise di solidarietà, stima e rispetto. Difficile capire dove finisca l’amicizia e dove inizi il lavoro. Facile confondere i due piani, quasi naturale farsi sfuggire un pizzico di malizia…”

Insomma, il mistero dei “pranzi in sordina” non è svelato… vero è che tra “compagni di partito” che pranzano insieme per lavoro, uscire di soppiatto facendo finta di non essersi mai incontrati può sembrar davvero singolare. Solo il tempo ce lo dirà… intanto, ecco una gallery dei look più belli di Maria Elena Boschi, da sempre apprezzatissima per il suo modo di vestire, elegante e chic.