Marco Ferrero, Iconize, con Aurora Ramazzotti? Lui fa outing: "Sono gay"

Marco Ferrero, Iconize, con Aurora Ramazzotti? Lui fa outing: “Sono gay”

29 Luglio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Marco Ferrero, Iconize, con Aurora Ramazzotti? Lui fa outing: “Sono gay“. Lo abbiamo visto spesso insieme a ragazze super famose sui Social, dalla blogger Chiara Nasti alla figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti. Con Aurora, in particolare, ci sono stati molti gossip in merito ad una loro presunta relazione anche se loro hanno spesso smentito: “Siamo solo amici” hanno dichiarato spesso e per ribadire il concetto hanno anche pubblicato un video su Instagram.

Beh, evidentemente le voci erano finte visto che Marco Ferrero, l’art director e fotografo meglio conosciuto come Iconize che vanta su Instagram quasi 200 mila follower, ha deciso di fare coming out e dichiarare la sua omosessualità su Facebook, dove ha pubblicato un video a cuore aperto. Nel video spiega:

“Ciao ragazzi, sono Marco e oggi voglio aprire il mio cuore con tutti quanti. Ho scelto di fare questo video per liberarmi da un peso, che in realtà non esiste perché io sono sempre stato sincero. Ma oggi voglio trovare un momento per liberarmi completamente. Io sono gay, c’è un ostacolo davanti a tutti noi e so che a volte la paura è più forte della verità, però bisogna trovare il momento giusto, creandoselo. Io ho deciso di fare questa dichiarazione anche se per me è una cosa normalissima. Le persone sono tutte uguali, tutti abbiamo un cuore. Questo video è fatto per tutte le persone che si vergognano di parlare e di ammettere le proprie sensazioni. Non bisogna avere paura né vergogna, ma bisogna esserne fieri, fieri al 100%, perché ognuno, se non ammette le cose come stanno, non vivrà mai bene. Ecco perché ho deciso di liberarmi di ogni peso e ora mi sento libero! L’amore non ha frontiere, non ha limiti, non ha colori, non ha religioni, noi possiamo amare chi vogliamo. Sicuramente molti di voi l’avevano già capito, avevano sentito delle voci, ma oggi voglio ammetterlo. Ragazzi, sono gay e sono fiero di esserlo. Non bisogna mai omologare le cose, tanto meno le persone. Davanti alla parola gay le pesone si spaventano, perché c’è ignoranza. Amate, e cercate di comprendere le persone”.

Andate sulla pagina Facebook di Iconize per vedere il video.