Marco Borriello “snobba” Belen Rodriguez: ecco le sue parole

Pubblicato il 8 gennaio 2016 11.13 | Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2016 11.13

Tags: ,

 
Marco Borriello "snobba" Belen Rodriguez: ecco le sue parole

M ILANO – Marco Borriello e Belen Rodriguez non hanno una relazione. L’attaccante del Carpi, noto non solo per le sue qualità sportive ma anche per la sua bellezza, smentisce categoricamente di aver riallacciato i rapporti con la sua ex, da poche settimane tornata single dopo la separazione dal marito Stefano De Martino. Il calciatore, notoriamente ermetico per quel che riguarda la sua vita privata e sentimentale, si è sfogato sulla sua pagina Instagram, commentando alcune foto pubblicate sulla rivista Chi, che vorrebbero testimoniare un ritorno di fiamma con la showgirl argentina. Ecco le sue parole:

“Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITÀ???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina(discoteche,ristoranti,strade…).La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, per cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome”.

Borriello ha già parlato della sua storia passata con Belen in un’intervista a La Gazzetta. In quell’occasione aveva specificato:

“Ho cercato di fregarmene di quello che pensava la gente, ma a tratti ho sofferto – ha detto Marco – La mia immagine è stata legata al gossip solo perché sono stato fidanzato con Belen, che è la showgirl più famosa degli ultimi 50 anni insieme alla Carrà. Non so se tutto questo mi abbia danneggiato, ma sicuramente ha creato una visione distorta di me: tanti luoghi comuni, ma sono stato sempre un professionista esemplare che ha vissuto e vive tuttora per il suo lavoro. Adesso grazie ai social forse riesco a farmi conoscere meglio. Fortunatamente i dirigenti competenti mi hanno sempre apprezzato”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 13
  • Marco e Fabio Borriello in vacanza a Formentera FOTO 16
  • FOTO LA PRESSE

Immagine 1 di 13