Marco Borriello e Madalina Ghenea. Diva e Donna: "Lui non riesce a dimenticarla"

Marco Borriello e Madalina Ghenea. Diva e Donna: “Lui non riesce a dimenticarla”

22 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Marco Borriello e Madalina Ghenea. Diva e Donna: “Lui non riesce a dimenticarla”. I due erano già stati insieme nel 2013, poi le loro strade si sono divise. Pare però che il calciatore non sia rimasto indifferente alla sua ex dopo averla vista nuda in piscina nel trailer del film di Paolo Sorrentino “Youth – La giovinezza”, che uscirà nelle sale il 21 maggio. Completamente nuda, sdraiata in piscina, la modella è bella da togliere il fiato. Come scrive la rivista:

“Dicono che ci sia solo una donna che il calciatore sex symbol non riesce a dimenticare. E non è la storica ex Belen Rodriguez. Si tratta di Madalina Ghenea, splendida modella e attrice rumena 26enne, anche lei regina di cuori…da Oscar: vanta conquiste del calibro di Leonardo DiCaprio, Gerard Butler e Michael Fassbender”.

E così, mentre il fratello di Marco, Fabio Borriello, è stato pizzicato con Emma Marrone, il calciatore non è ancora riuscito a “sistemarsi”. Certo è che nel corso della sua vita ha collezionato una gran quantità di flirt con donne bellissime, da Belen a Eleonora Abbagnato, a Nina Moric, all’angelo di Victoria’s Secret Izabel Goulart. Foto Instagram.