Marco Baldini tocca il fondo, vende anche il cellulare…

Pubblicato il 2 dicembre 2015 10.14 | Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2015 10.14

Tags:

di redazione Ladyblitz
 
Marco Baldini disperato: mezza Roma mi cerca, sparisco da tutto

R OMA – Non ha mai nascosto di essere in condizioni economiche tragiche, non stupisce allora l’ultima mossa di Marco Baldini: il popolare conduttore ha venduto anche il suo smartphone pur di avere qualche euro da parte. Ma queste difficoltà non gli fanno perdere un grammo di dignità, tanto è vero che su Facebook è lui stesso a raccontare come stanno le cose con un lungo post:

ma non vi dico niente di nuovo perché sono sicuro che molti di voi avranno dovuto fare questo passo”.

Continua Baldini: “Anzi mi reputo molto fortunato perché almeno avevo una cosa da vendere a differenza di tanti altri. Questo per fugare ogni dubbio sul fatto che mi voglia piangere addosso, io in verità vorrei pisciare addosso a diversi individui ma questo è un altro discorso.  Continuare ad usare un simile strumento con tanto di spese per la connessione per me era diventato un lusso che non mi potevo più permettere ma come si dice: a volte si è martello a volte incudine”.

Bene, e ora? Ora vorrei tranquillizzare tutte le persone che mi staranno cercando per ovvi motivi: a breve vi contattero’ io , voglio rassicurare anche chi mi vuol bene: mi farò sentire presto. E infine dico a voi: non giudicatemi perché, primo vi ho detto come stanno le cose. Secondo, per molto tempo non potrò piu usare i social e dunque non potrò ne leggere ne rispondere, quando avrò di nuovo la possibilità e i mezzi per farlo tornerò . Infine per tutti quelli che a prescindere punteranno il dito e spareranno a zero: stavolta non sarò diplomatico : andatevene affanculo. Ecco ve l’ho detto.  Credete a me, auguratevi sempre nella vostra vita di trovare delle persone che si sappiano mettere a nudo, per davvero”.