Mara Venier: "Stronza rosicona" a follower su Instagram. Scivolone di classe

Mara Venier: “Stronza rosicona” a follower su Instagram. Scivolone di classe

25 Febbraio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Mara Venier: “Stronza rosicona” ad una follower su Instagram. Scivolone… di classe per la “zia d’Italia” Mara Venier. Amata e acclamata dal pubblico dell’Isola dei Famosi, irriverente e tagliente il giusto, Mara Venier è stata protagonista di un episodio non proprio di classe su Instagram. Tutto è accaduto dopo la terribile gaffe di Mara all’Isola dei Famosi, quando per errore ha rivelato ai concorrenti del reality l’esistenza di Playa Desnuda e della presenza di Cecilia Rodriguez al reality. A seguito della vicenda, che ha rischiato di compromettere -e non poco- la riuscita del reality stesso, Mara non deve essere particolarmente serena, tanto da essersela presa con una follower su Instagram che le aveva ironicamente scritto “Visto la gaffe di ieri sera forse è meglio che lei continui a fare le torte a casa, che le vengono meglio”. Un commento tagliente, certo, e non proprio a favore della Venier. Una frase tuttavia ironica, a cui avremmo immaginato che la nostra “zia” Mara avrebbe potuto rimbeccare con una risata o, al massimo, con una risposta irriverente.

E invece no. Un po’ la stanchezza, un po’ forse la consapevolezza di averla davvero fatta grossa, Mara ha scelto la via dell’insulto e alla follower ha risposto:
“A stronzaaaaaa rosiconaaaaaaa” e poi, ancora, ha aggiunto: “Grande stronza abbi il coraggio di dirmele in faccia certe cose!”.

La follower in questione spiega poi di essere stata immediatamente bloccata da Mara Venier e i commenti… poco eleganti sono stati subito cancellati. Peccato però che la follower abbia avuto il tempo di fare lo screenshot dell’accaduto e che adesso le foto “della discordia” stiano già facendo il giro del web.

Ricordiamo che il profilo Instagram di Mara Venier, come lei stessa ha dichiarato più volte, è assolutamente autentico. Come replicherà ora la zia d’Italia?