Manuela Arcuri: "Gabriel Garko? C'è stato un flirt"

Manuela Arcuri: “Gabriel Garko? C’è stato un flirt”

2 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Manuela Arcuri è stata ospite dell’ultima puntata del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. L’attrice ha svelato alcuni retroscena della sua vita sentimentale, per esempio quello relativo ad un suo flirt con l’attore Gabriel Garko con il quale ha recitato nella fiction Il peccato e la vergogna, Sangue Caldo e L’onore e il rispetto. Questo le parole dell’attrice:

“Si, c’è stato un flirt. Gabriel è troppo carino sia come collega che come compagno. Com’è lavorare con un ex? Fantastico, perché non c’è quell’imbarazzo di darsi un bacio per la prima volta”.

Non è mancato un accenno anche a un altro sue ex, l’ex calciatore Francesco Coco, con cui l’attrice ha vissuto una lunga storia d’amore, al centro del gossip per molto tempo:

“Forse è stata la mia prima vera storia d’amore importante, c’è stata una grande passione.. Siamo nati lo stesso anno, per me è stata una storia molto importante. Eravamo molto simili come carattere. In quel momento per me è stata proprio una bella storia, ricordo quel periodo con grande piacere. Dopo di lui ho capito cosa volevo davvero da un uomo…. Ho sempre avuto sentimenti veri e puri. Purtroppo poi le storie sono finite”.

Nel 2010 Manuela Arcuri si è fidanzata con l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco e nell’ottobre 2013 ha annunciato di essere incinta. L’8 maggio 2014 ha avuto un figlio di nome Mattia. Al momento i due non hanno in programma di sposarsi, perché la priorità è il loro bambino. Alla rivista Chi l’attrice aveva rivelato:

“Mattia è stato fortemente voluto e desiderato. E adesso che Mattia è qui con noi manca solo… il matrimonio. Vogliamo sposarci la prossima primavera. Vogliamo essere una famiglia a tutti gli effetti e vorrei che fosse una giornata indimenticabile, con una grande festa sulla spiaggia, in una location suggestiva e festosa”.