Luisa Ranieri e Luca Zingaretti genitori bis: nata figlia Bianca

“Luisa Ranieri, lei è incinta?”: l’attrice si infuria e lascia l’intervista

10 Aprile 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Luisa Ranieri incinta? Per carità, meglio non chiedere nulla alla diretta interessata: la reazione potrebbe essere imprevedibile. Questo, almeno, secondo quanto si legge su Novella2000 secondo cui la Ranieri, per non rispondere ad una domanda in merito alla sua presunta gravidanza, avrebbe abbandonato bruscamente un’intervista durante la presentazione della linea di colorazione per capelli Belle Color di Garnier, di cui l’attrice è testimonial. Si legge su Novella2000:

“All’attrice Luisa Ranieri non fate domande che non riguardino la sua bellezza, altrimenti…Quando una giornalista le ha chiesto conferma del fatto che fosse incinta (si sa che è una bambina), del secondo figlio dal compagno Luca Zingaretti, lei ha interrotto l’intervista dicendo «Parlo solo di bellezza», lasciando stupiti i numerosi presenti. Che non hanno potuto fare a meno di apprezzare sì la sua bellezza, ma un po’ meno la sua disponibilità e la sua simpatia. E per quella non esiste prodotto che possa fare miracoli.

Ad inizio marzo sono iniziate a circolare voci in merito ad una sua presunta seconda gravidanza, dopo che il settimanale “Diva e Donna” aveva immortalato l’attrice con suo marito Luca Zingaretti notando un particolare che ha dato il via al gossip. Le notizie in merito ad una presunta gravidanza non sono mai state confermate ma, tuttavia, nemmeno smentite e per questo il gossip si sta facendo largo. Certo, la nuova indiscrezione lanciata da Novella2000 non fa altro che alimentare il rumors, anche perché sul web in molti si chiedono quale altro potrebbero essere i motivi di voler svicolare la domanda se la Ranieri non fosse incinta? Anzi, sarebbe potuta essere l’occasione per chiarire i dubbi.