Ludmilla Radchenko mamma bis: è nato Nikita

Ludmilla Radchenko mamma bis: è nato Nikita

25 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Ludmilla Radchenko mamma bis: è nato Nikita. Giovedì 25 maggio 2017, la moglie di Matteo Viviani, una delle Iene più conosciute dell’omonimo programma in onda su Italia 1, e la modella, ex Letterina di Passaparola, pittrice, sua moglie dal 2013, sono diventati genitori per la seconda volta. Ludmilla ha dato alla luce un maschietto. Il nome del piccolo è Nikita. La modella russa ha partorito nell’ospedale Humanitas San Pio X di Milano. Radchenko ha pubblicato una foto che la ritrae abbracciata al bimbo. Su Instagram, la 38enne ha anche condiviso il seguente messaggio: “Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo… non posso descrivere l’emozione che mi riempie… 3,580 kg… sei già il mio secondo Superman dopo il tuo papà!! Benvenuto a questo mondo Nikita!!”.

Nel corso di un’intervista con il sito Tgcom24, il compagno di Ludmilla Radchenko ha parlato della sua vita da papà. Ecco cosa ha detto in proposito:

“Un buon padre lo si vede dopo 20 anni, non dopo venti mesi. Non posso ancora darmi un voto, ma limitarmi a gioire del rapporto che ho con mia figlia e che si consolida di giorno in giorno. Ho una sola recriminazione da farmi: passo poco tempo con lei perché lavoro troppo. Cerco di compensare occupandomi di tutto: la vesto, la cambio, la lavo, le do da mangiare. Non mi piacciono i papà che vanno in crisi anche solo di fronte a un pannolino da cambiare”.