Louis Tomlinson padre. Ecco chi lo dice…

Pubblicato il 22 gennaio 2016 13.56 | Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2016 13.59

Tags:

 
Louis Tomlinson padre. Ecco chi lo dice...

Louis Tomlinson dei One Direction sarebbe diventato padre! Secondo quanto riportato da Hello!, la stylist Briana Jungwirth avrebbe dato alla luce il suo primo figlio. Al momento non sono ancora arrivate conferme ufficiali: al momento ci sarebbe solo la testimonianza della nonna di Briana, che avrebbe dichiarato che l’erede di Louis è un maschietto.

Louis Tomlinson, 24 anni, è nato il 24 dicembre 1991 a Doncaster, Regno Unito. Louis era felice e molto eccitato all’idea di diventare papà ed è sempre stato convinto che Briana sarebbe stata un’ottima madre – ha rivelato una fonte al magazine People – E’ stata una sorpresa all’inizio, ma lui e Briana solo molto molto amici e questo li ha avvicinati ancora di più”.

Louis e Briana stanno insieme da pochi mesi. Della loro relazione gli amici hanno detto: “Tengono molto l’una all’altro e hanno passato moltissimo tempo insieme negli ultimi mesi. Sono felici e anche se non stanno insieme, la loro amicizia è fortissima. La cosa più importante adesso è la salute di Briana e del bambino. La sua band è in cima alla classifica stilata dalla rivista Forbes per quel che riguarda le celebrità under 30 più pagate al mondo. Solo quest’anno hanno guadagnato 130 milioni di dollari, battendo Taylor Swift ed Ed Sheeran