Loredana Lecciso, dichiarazione d’amore di Albano: “Da sempre..

Pubblicato il 24 ottobre 2016 14.05 | Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2016 13.34

Tags:

 
Loredana Lecciso, dichiarazione d'amore di Albano: "Da sempre..

C ELLINO SAN MARCO – Loredana Lecciso,  Albano Carrisi le ha fatto un regalo speciale: una bella dichiarazione d’amore. Nel corso di un‘intervista con il settimanale Nuovo, il cantante pugliese ha fatto chiarezza sul rapporto tra lui e la showgirl, madre dei suoi figlia, Yasmine e Albano Jr. L’artista difende Loredana, spesso presa di mira sui social dalle fan della coppia “Albano-Romina Power”, che sognano di poterli rivedere un giorno insieme non solo come colleghi sul palco, ma anche come coppia nella vita. Ecco le parole di Al Bano:

“Il problema è che appena si parla di Loredana si cade nel gossip. Ne farei a meno! La realtà è diversa da come uno se la immagina. È una realtà meravigliosa e splendente come il sole di Puglia che da sempre illumina il mio percorso. Io ho un motto: ‘Vietato fermarsi’. La vita è una lotta continua”.

Loredana Lecciso è la donna che ha reso la realtà cui allude il cantante “splendente”, nessun ostacolo alla sua felicità, semmai la sua ragione di vita. così come lo sono gli altri suoi figli avuti da Romina, Cristèl Carrisi, Ylenia Carrisi, Romina Carrisi-Power e Yari Carrisi. E a chiarire la natura del rapporto con l’ex Romina Power è stato lo stesso artista:

“Abbiamo raggiunto un equilibrio favoloso, com’è giusto che sia. La guerra fa male sia a chi la fa, sia a chi la subisce. Tornare insieme è impossibile… Ci vogliamo bene e ci stimiamo. Condividiamo un rispetto speciale per quello che abbiamo vissuto insieme e per i figli che abbiamo messo al mondo. Ormai, però, Romina, è diventata soltanto la mia partner musicale”.

Loredana Lecciso ha ormai scelto la strada della discrezione. basti pensare che non ha preso parte alle nozze di Cristel, per evitare eventuali gossip, considerando che in passato si era parlato di alcune incompresioni fra le due. “Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”, ha detto la showgirl in quell’occasione.