Loredana Lecciso: “Albano e io: amante, moglie, amica…che importa?”

Pubblicato il 25 maggio 2015 16.16 | Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2015 12.24

Tags:

di redazione LadyBlitz
 

R OMA – Loredana Lecciso non ama le definizioni quando si tratta del suo rapporto con Albano. Si sono conosciuti, amati, hanno avuto due figli, si sono lasciati…e da qualche tempo vivono sotto lo stesso tempo per il bene dei bambini. Da qui le speculazioni del gossip: sono una coppia? Ecco la sua risposta a Libero:

E Albano? Anche lui è la tua priorità in questo momento? Siete due persone molto diverse o sbaglio? Sì, è vero; e, come tutti sanno, ci sono stati periodi burrascosi. Ma anche un passato d’amore e due figli meravigliosi nati da quell’amore. Questo non ce lo porterà via nessuno. Con il tempo le persone cambiano, subiscono una trasformazione, subentrano nuove esperienze di vita e una maturità che assume i colori della saggezza. La mia relazione con Albano è fatto di rispetto e di stima. Anzi, con gli anni, abbiamo imparato a comunicare meglio fra di noi. Mi interessa il contenuto del rapporto che abbiamo edificato. Che poi io sia amante, oppure gli sia solo amica, o diventi moglie, non importa più.

E allora passiamo a Romina….Anzi, ad Albano e Romina. Li vedremo venerdi prossimo, il 29 maggio, per la prima volta insieme anche in Italia, dopo tante tournè all’estero. Canteranno all’Arena di Verona. C’è molta attesa: Rai Uno si è già aggiudicata l’esclusiva.

Su Romina non posso dire molto. Non la conosco bene.