Linda Morselli: fidanzata Rossi a Miss Italia 2006 FOTO/VIDEO

Pubblicato il 27 ottobre 2015 14.12 | Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2015 14.12

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Linda Morselli: fidanzata Rossi a Miss Italia 2006 VIDEO

R OMA – Linda Morselli, 27 anni, è la fidanzata di Valentino Rossi. In queste ultime ore ha mostrato tutto il suo sostegno al compagno, al centro delle polemiche per via del caso Marquez : al termine di una serie di sorpassi tra i due che battagliavano nel gp della Malesia, Rossi è parso rallentare improvvisamente all’uscita di una curva, quasi per attendere Marquez. Poi il contatto che ha spinto lo spagnolo a bordo pista e quindi in terra. Valentino ha proseguito la gara, Marquez si è ritirato. (Per saperne di più clicca qui). Dopo l’accaduto, il pilota italiano è stato aspramente criticato. Così Linda ha postato una foto sul suo profilo Instagram, in cui mostra la sua mano destra stretta a quella di Valentino. Toccante anche il messaggio che accompagna lo scatto:

“E poi tutto crolla, ma bisogna sapersi rialzare per “inseguire” i propri sogni. Siamo in tantissimi a crederci ancora.#iostoconvale”.

Capelli castani, fisico da modella, la Morselli è nata a Giussano, in Brianza, il 15 novembre 1988. I due fanno coppia da circa tre anni e sembrano più innamorati che mai, tanto che per un momento si era parlato anche di nozze. Lei aveva retto l’ombrellino al pluricampione sulla griglia Misano World Circuit, portandogli fortuna. Non tutti sanno che Linda ha anche partecipato al concorso di Miss Italia nel 2006. In quell’occasione aveva il numero 29 ed era Miss Eleganza Lombardia. In quell’occasione il titolo fu portato a casa da Claudia Andreatti, oggi annunciatrice e conduttrice televisiva. Su Youtube è disponibile un video che mostra Linda in posa al concorso per essere votata dai telespettatori insieme ad altre aspiranti Miss Italia. La Morselli è inquadrata al minuto 5.55.