One Direction, Liam Payne parla del figlio: "Ha inziato a...

Liam Payne (One Direction) sposa Cheryl Cole? L’indizio

20 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Liam Payne degli One Direction è pronto a sposare la fidanzata Cheryl Cole? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la cantante ha divorziato dal suo secondo marito, il francese Jean-Bernard Fernandez-Versini. Considerando il fatto che la popstar inglese ha mostrato ultimamente delle forme “sospette”, una delle ipotesi è che i due siano pronti a mettere su famiglia, anche per amore del presunto figlio in arrivo. Nelle carte del divorzio si legge che lei si è lamentata per il “comportamento irragionevole” di Fernandez-Versini, dicendo che ciò ha causato “stress e perdita di peso”. Non a caso, lo scorso anno, quando la cantante era fresca di separazione, appariva sul red carpet quasi scheletrica. Una magrezza che ha preoccupato molto i suoi fan, pronti a scommettere che tutto dipendeva dalla sua infelice vita sentimentale.

Tutto è cambiato quando Cheryl ha iniziato la relazione con Liam Payne. Lei è anche uno dei giudici del talent musicale X Factor. Secondo quanto riportato dal DailyMail, nel corso di un’intervista al Sun, Cowell, ideatore del talent, a proposito della loro relazione ha detto: “Li ho visti insieme durante una cena. Erano in buona forma. Sono come due piccoli scoiattoli follemente innamorati. Erano così carinI ‘. E il giudice reality ha dato il suo sigillo di approvazione per la nuova coppia. Simon ha detto: “Importante è che entrambi siano molto felice e molto rilassati. Sono contento per loro”. Tuttavia, il 56enne ha ammesso non era assolutamente a conoscenza del fatto che tra i due cantanti ci fosse del tenero e sarebbe potuta nascere una storia d’amore.

Le fan di Liam Payne non hanno preso particolarmente bene la notizia del nuovo amore. A non essere visto di buon occhio è stato anche il fatto che lei è stata già sposata con Jean-Bernard Fernandez-Versini (le nozze sono state celebrate nel 2014) e prima di lui con Ashley Cole (dal 2006–2010). Eppure il sentimento che lega il cantante 1D e Cheryl sembra molto sincero. Quanto alle nozze…tutto è possibile.