Leonardo DiCaprio, fidanzata no grazie. All’Oscar ha preferito…

Pubblicato il 29 febbraio 2016 08.49 | Ultimo aggiornamento: 29 febbraio 2016 08.49

Tags:

 
Leonardo DiCaprio, fidanzata no grazie. All'Oscar ha preferito...

Leonardo DiCaprio, fidanzata no grazie. All’Oscar ha preferito essere supportato solo dalla sua grande amica e collega, Kate Winslet, visibilmente commossa quando Leo è stato premiato come miglior attore protagonita per il film The Revenant. Il vincitore si è scambiato un affettuoso abbraccio con Kate e una breve passeggiata, prima di posare per i fotografi. E ai loro rispettivi accompagnatori (mamma Irmelin per lui, il marito Ned Rocknroll per lei) non è rimasto che attendere in un angolo. “Leo è come un fratello”, ha raccontato lei sulla cover di Vanity Fair.

“Abbiamo girato Titanic quasi vent’anni fa, potevamo finire male, in mezzo a scandali o droga o alcol o carriere infelici, e invece… Eccoci qua, entrambi a posto, nella vita e nel lavoro”.

Per quel che riguarda la vita sentimentale di Leonardo DiCaprio, ultimamente si è parlato di un suo flirt con Laura Whitmore, presentatrice irlandese, 30 anni. Dopo la cerimonia dei BAFTA, i British Academy Film Awards (considerati come l’equivalente britannico degli Oscar), i due sembrerebbero aver passato la notte insieme a festeggiare in un albergo di Londra, il Rosewood London, hotel a cinque stelle. Una fonte ha rivelato al Sun, che

“Leonardo era completamente preso da Laura. Stava giocando raffreddare ma ha fatto un beeline per lei e hanno immediatamente iniziato a flirtare. Lei ha provato a fare la fredda ma poi anno iniziato a flirtare”. Bionda anche Laura come le ex del divo, da Gisele Bundchen, a Bar Refaeli, Blake Lively, per dire le più famose. Poi ci sono gli angeli di Victoria’s Secret, modelle più o meno note al pubblico ma comunque sempre nello stesso standard. Come Toni Garn, che ha resistito un annetto. O come Kelly Rohrbac, l’ultima donna che gli è stata accando come fidanzata ufficiale. Di seguito la foto dell’abbraccio tra Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.

Immagine 1 di 1
  • Leonardo DiCaprio, fidanzata no grazie. All'Oscar ha preferito...Leonardo DiCaprio, fidanzata no grazie. All'Oscar ha preferito...
Immagine 1 di 1