Leonardo DiCaprio torna single: è finita con Nina Agdal

Leonardo DiCaprio e Nina Agdal: è amore! Baci roventi

19 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Leonardo DiCaprio e Nina Agdal: è amore! (GUARDA LE FOTO SUL DAILYMAIL). L’attore americano è stato paparazzato sulla spiaggia di Malibu mentre era in teneri atteggiamenti con la modella danese, 24 anni. Il divo conferma ancora una volta la sua predilezione per le donne bionde. Solo lo scorso giugno, Leo era stato avvistato con Roxy Horner, modella ed è la ex compagna del rapper Taio Cruz.  Si era parlato di un suo flirt con Laura Whitmore, presentatrice irlandese, 30 anni.

Dopo la cerimonia dei BAFTA, i British Academy Film Awards (considerati come l’equivalente britannico degli Oscar), i due erano stati avvistati insieme a festeggiare in un albergo di Londra, il Rosewood London, hotel a cinque stelle. Bionda anche Laura come le ex di Leonardo DiCaprio, da Gisele Bundchen, a Bar Refaeli, Blake Lively, per dire le più famose. Come Toni Garn, che ha resistito un annetto. O come Kelly Rohrbac, l’ultima donna che gli è stata accanto come fidanzata ufficiale.

Quanto a Nina Agdal, lei ha sfilato per brand del calibro di Billabong, Frederick’s of Hollywood e Victoria’s Secret. Sebbene abbia una linea invidiabile, in passato è stata criticata per il suo peso. “Ci sono stati momenti in cui le persone mi hanno detto che dovevo dimagrire, o rassodare certe aree del mio corpo”, ha detto a Ocean Drive magazine. Poi ancora:

“C’è una bella differenza, però, tra dimagrire e rassodare. Non bisognerebbe mai dire ad una ragazza di perdere peso, perché è una cosa fastidiosa. Dà fastidio sia che tu sia magra sia che tu sia grassa. Quando qualcuno ti dice che devi perdere peso, è come se ti dessero un pugno in piena faccia (…) Se c’è qualcosa del proprio aspetto che dà particolarmente fastidio, allora secondo me non c’è nulla di male nel cambiarlo, a patto di non esagerare rovinandosi completamente”.