Leonardo DiCaprio a Roma: mistero sulla fidanzata FOTO

Leonardo DiCaprio, chi è Kelly Rohrbach: la fidanzata FOTO

12 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Leonardo DiCaprio, chi è Kelly Rohrbach: la fidanzata dell’attore. Lo storico protagonista del film “Titanic” potrebbe presto convolare a nozze con la bella modella. Secondo quanto riportato da Ok Magazine, l’attore 40enne, scapolone d’oro di Hollywood, avrebbe fatto la proposta di nozze alla compagna, 25 anni, che fa coppia con lui da soli 4 mesi. Il tutto sarebbe avvenuto durante una cena romantica in un ristorante italiano a New York.

Le donne che sono state al fianco dell’attore sono tutte bellissime (neanche a dirlo), eppure Leo non ha mai sentito il bisogno di convolare a nozze con nessuna di loro. Per 5 anni è stato fidanzato niente meno che con Gisele Bündchen, supermodella brasiliana, attualmente sposata con Tom Brady. Poi è stato il turno della bella top model israeliana Bar Refaeli, con la quale ha avuto una relazione durata 4 anni. Quest’ultima si è sposata lo scorso 25 settembre con Adi Ezra. L’attore ha frequentato per pochi mesi anche la collega Blake Lively, (sposata oggi con Ryan Reynolds). Poi ci sarebbero stati dei flirt con Erin Heatherton e Toni Garrn, per arrivare a Kelly Rohrbach.

La biondissima Kelly ha posato per Sports Illustratet: ha infatti un fisico statuario ed è bellissima. Si è anche laureata alla Georgetown University. Fonti vicine alla modella riferiscono che è anche “incredibilmente intelligente”. Insomma, potrebbe avere tutte le carte in regola per diventare la futura signora DiCaprio. La stessa fonte avrebbe rivelato che:

“Lei condivide con lui la passione per affrontare questioni sociali come il riscaldamento globale e la povertà nel mondo. Si collegano a livello intellettuale, che è una novità per lui. E ‘molto più di un bel viso”. Di seguito una gallery di Leo di Caprio e Kelly (Foto La Presse).