Leonardo DiCaprio a Roma: mistero sulla fidanzata FOTO

Pubblicato il 16 gennaio 2016 11.03 | Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2016 11.12

Tags:

 
Leonardo DiCaprio a Roma: mistero sulla fidanzata FOTO

R OMA – Leonardo DiCaprio a Roma: mistero sulla fidanzata. E’ l’attore del momento, non che non lo fosse prima, ma in queste settimane è sulla cresca dell’onda per via dell’uscita dell’ultimo film di cui è protagonista, “The Revenant – Redivivo”, del regista argentino Alejandro González Iñárritu. L’attore, fresco vincitore del Golden Globes e di una nomination all’Oscar per il migliore attore protagonista, è arrivato a Roma per il tour europeo di presentazione del film, in uscita sabato 16 gennaio nelle sale italiane.

Lo scorso venerdì DiCaprio è stato alla Casa del Cinema della Capitale, ad attenderlo centinaia di fan e di protagonisti dello spettacolo tra cui il maestro Nicola Piovani, Valeria Golino, Jasmine Trinca, Marco Bellocchio, Stefano Sollima, Paolo Taviani, Elena Sofia Ricci. Mentre questo sabato ci sarà la presentazione alla stampa e gia’ si prevede assedio all’hotel St.Regis.

Nessuna presenza di Kelly Rohrbach, quella che dovrebbe essere la sua fidanzata ufficiale. Sappiamo che nelle scorse settimane i media americani hanno parlato di una loro rottura, ma come sempre accade in questi casi, si spera che si tratti fino all’ultimo di rumors. In effetti, a Roma Leo si è presentato da solo, nessuna compagna c’era ad accompagnarlo sul red carpet. Fondamentale da questo punto di vista un’intervista che l’attore ha avuto con IoDonna. Alla domanda: “Si dice che sia tornato di nuovo single. Può confermare?”, Leo non ha risposto con un sì, ma:

“Posso dirle con certezza che la persona con cui starò sarà un’ecologista: non potrei mai vivere con chi non crede nel riscaldamento globale”, specifica DiCaprio. Poi ancora: “Posso dirle con certezza che la persona con cui starò sarà un’ecologista: non potrei mai vivere con chi non crede nel riscaldamento globale”.

Per chi non lo sapesse, Kelly è una convinta ecologista come il suo (ex?)fidanzato. A questo punto verrebbe da pensare che quella frase del divo hollywoodiano potrebbe essere interpretata come una conferma del fatto che la sua love story continua. Per sapere la verità, non resta che attendere per conoscere la verità. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 4
  • Leonardo DiCaprio a Roma: mistero sulla fidanzata FOTO

Immagine 1 di 4