Laura Torrisi ha un nuvo amore: il pilota Luca Betti

Laura Torrisi torna single: è finita con Gabriele Pasquini

30 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Laura Torrisi torna single: è finita con Gabriele Pasquini. A rivelarlo è la rivista Chi, che nel suo ultimo numero ha pubblicato una serie di scatti che mostrano la showgirl insieme a Pasquini durante una vacanza a Parigi. Contattata dalla rivista, Laura Torrisi ha detto di essere “single”. Insomma, il cuore di una delle donne più amate in Italia è tornato libero, così come lo è quello del suo ex compagno, il regista Leonardo Pieraccioni, che è stato paparazzato con Cristel Carrisi, figlia di Al bano e Romina Power. A quanto pare i due sarebbero solo buoni amici, visto che lei è fidanzata. I rapporti tra Laura e il regista sembrano tuttavia ottimi, tanto che in passato non sono mancati reciproci messaggi di sostegno via social, come ormai avviene per molte coppie vip.

Proprio lo scorso dicembre alla rivista Oggi Laura Torrisi aveva confessato:

“Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella. Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo ‘appioppano’. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male”.

Sull’ex Pieraccioni aveva detto:

“Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare”.

Infine, racconta il suo rapporto con la figlia Martina, avuta da Pieraccioni:

“Sono una mamma sportiva, poco ansiosa”, spiega. E se Martina volesse entrare nel mondo dello spettacolo? Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una ‘figlia di’, è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto: ‘Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu’”.