Laura Torrisi, gossip: “Nuovo amore…”

Pubblicato il 22 febbraio 2016 12.59 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2016 12.59

Tags:

 
Laura Torrisi nel deserto, Novella 2000: "Indovinate cosa ha chiesto..."

R OMA – Laura Torrisi, l’attrice e ex compagna del regista Leonardo Pieraccioni, potrebbe essere pronta per un nuovo amore. Ne parla Novella 2000, che scrive di un misterioso compagno di set. Non ci sono altre indiscrezioni per ora, ma ormai è passato molto tempo dalla separazione da Pieraccioni, da cui ha avuto la figlia Martina, e Laura potrebbe quindi essere pronta a ricominciare.

Alla rivista Oggi Laura Torrisi aveva confessato:

“Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella. Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo ‘appioppano’. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male”.

Sull’ex Pieraccioni aveva detto:

“Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare”.

Infine, racconta il suo rapporto con la figlia Martina, avuta da Pieraccioni:

“Sono una mamma sportiva, poco ansiosa”, spiega. E se Martina volesse entrare nel mondo dello spettacolo? Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una ‘figlia di’, è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto: ‘Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu’”.