La bellissima della tv potrebbe convolare a nozze! Proprio lei! Leggi

Laura Torrisi e Luca Betti: nozze entro la fine del 2017?

14 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Laura Torrisi e Luca Betti si sposano? A lanciare il rumor è il settimanale Spy, citato sa Gossipblog, che rivela che il pilota di rally, già visto a Pechino Express, e l’attrice potrebbero convolare a giuste nozze entro la fine del 2017. D’altra parte i due sembrano più felici e compici che mai. Se così fosse, per Laura sarebbe il primo matrimonio:

Il matrimonio, come rivelano fonti a loro vicine, dovrebbe essere celebrato prima della fine dell’anno; e, comunque, dopo l’estate che li vede impegnati in queste ‘infinite’ vacanze romantiche.

Dopo l’addio a Leonardo Pieraccioni,  il regista e la conduttrice sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che negli anni non sono mancati messaggi di auguri reciproci via social. Una situazione ormai molto comune fra ex coppie dello spettacolo. “Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare”. Per quel che riguarda il suo rapporto con la figlia Martina, avuta dal regista de Il Ciclone, Laura Torrisi ha specificato:

“Sono una mamma sportiva, poco ansiosa”, ha detto. E se Martina volesse entrare nel mondo dello spettacolo? “Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una ‘figlia di’, è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto: ‘Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu’”. Di seguito alcune foto di Laura Torrisi.