Laura Chiatti difende Belen Rodriguez: “Basta speculazioni”

Pubblicato il 29 dicembre 2015 13.08 | Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2015 14.27

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Laura Chiatti difende Belen Rodriguez: "Basta speculazioni"

R OMA – Laura Chiatti a difesa di Belen Rodriguez: l’attrice italiana è scesa in campo per difenderla, chiedendo rispetto e incoraggiandola dopo che la showgirl e il marito Stefano De Martino hanno annunciato la loro separazione. Tramite un commento su Instagram, la moglie di Marco Bocci ha fatto sapere alla showgirl di comprendere perfettamente la sua situazione e si è unita alla richiesta di rispetto. Ecco le sue parole:

“Abbiate rispetto della vita delle persone. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te”.

Nelle scorse ore la stessa Belen si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui si lamentava delle notizie false pubblicate sul suo conto.

“Capisco che per certi pseudo giornalisti, sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stron*ate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto di leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno con le mie amiche a rilassarmi e solo in loro compagnia, ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy”.

Immagine 1 di 0

    Immagine 1 di 0