Lapo Elkann, “funerale” al cane Comodino

Pubblicato il 23 novembre 2015 18.44 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2015 18.44

Tags:

di redazione Ladyblitz
 
Lapo Elkann ai GQ award con la fidanzata Marina Penate FOTO

R OMA – Lapo Elkann su Instagram ha postato una foto davvero triste: ritrae una piccola bara di legno con sopra dei fiori. Sopra, una targa con scritto: “Comodino“. Si tratta del cane di Lapo, un animale al quale il nipote dell’avvocato Agnelli era legatissimo. Nessun commento alla foto, l’immagine parla da sola del triste momento: un cane a volte può essere davvero più fedele di un amico o di un partner, la sua perdita è un grave lutto.

Il momentaccio di Lapo sarà attenuato però dalla presenza della sua ultima fidanzata. Lapo qualche settimana fa si è infatti presentato al GQ Men of the Year Awards gala a Madrid insieme a Marina Penate. L’imprenditore italiano e la pr spagnola fanno sul serio. Tra selfie intimi e scatti in volo tra Parigi e Milano, stanno sempre insieme. Marina è originaria di Las Palmas e condivide molte passioni col rampollo di casa Agnelli. Entrambi amano la moda e la bella vita, così come viaggiare e partecipare a eventi mondani.

“So happy to see my babe”, ha cinguettato Lapo Elkann sui social network in uno scatto che lo ritraeva insiema Marina, con una t-shirt con la scritta “Amour”. Lei ha replica sul suo profilo Instagram postando un tenero scatto sotto le lenzuola con il suo fidanzato “Halloween under the blankets with my boyfriend”. A presentarli sarebbe stato un amico comune, durante una festa di inizio estate. Insomma, le premesse per portare avanti una relazione seria sembrano esserci tutte.