Kristen Stewart sposa Alicia Cargile? Il gossip impazza

Pubblicato il 11 luglio 2016 10.30 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2016 10.30

Tags:

 

Kristen Stewart sposa Alicia Cargile? Il gossip impazza. Secondo il sito Parent Herald, infatti, l’attrice ha presentato la fidanzata al padre per ufficializzare in famiglia, dopo tanti pettegolezzi sui giornali, la relazione turbolenta con la compagna. Ironia della sorte? Secondo i ben informati anche l’ex fidanzato Robert Pattinson starebbe organizzando le sue nozze con FKA Twigs, con cui è fidanzato da circa un anno. Magra consolazione per chi, tra i fan più accaniti, sperava in un ritorno di fiamma della coppia più amata di Twilight.

Kristen Stewart è nata il 9 aprile 1990 (età 25) a Los Angeles, in California. Ha raggiunto la fama mondiale per aver recitato nei panni di Bella Swan nel film Twilight, tratto dal primo omonimo romanzo della scrittrice americana Stephenie Meyer. L’attrice interpreta il ruolo di un’umana che s’innamora del vampiro Edward Cullen, interpretato da Robert Pattinson. Quanto alla vita privata della di Kristen, più volte si è parlato di una sua presunta omosessualità. A proposito della necessità di fare coming out per definire il suo orientamento sessuale, Kristen ha spiegato:

“Se senti di voler definire te stesso e hai l’abilità di articolare certi parametri in cui definirti, allora fallo. Ma io sono un’attrice e vivo nell’ambiguità di questo mestiere e mi piace così. Non sento che un mio coming out possa essere vero. No, io faccio il mio mestiere. Fino a quando non decido di fondare un’associazione o nel caso in cui abbia delle prospettive o opinioni che gli altri dovrebbero conoscere, non lo farò. Sono solo una ragazza che fa cinema”.

Tra i film che hanno reso famosa Kristen: Panic Room (2002), Into the Wild (2007), the Twilight series (dal 2008), Adventureland (2009), Clouds of Sils Maria (2014) e Still Alice (2015). Quest’anno la vedremo in Personal Shopper di Olivier Assayas e nel prossimo film sulla guerra in Iraq diretto da Woody Allen e dal regista premio Oscar Ang Lee, ancora senza titolo