Kristen Stewart mano nella mano con Stella Maxwell!

Kristen Stewart mano nella mano con Stella Maxwell!

9 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Kristen Stewart mano nella mano con Stella Maxwell! (GUARDA LE FOTO). L’attrice era presente al fashion show di Moschino che si è tenuto al Milk Studios di Hollywood per la collezione Resort 2018. Kristen è stata sempre al fianco della donna che i gossip d’oltreoceano identificato come sua compagna. Nel luglio 2016 Stewart ha infatti dichiarato di essere bisessuale.

“Prima non avrei mai parlato delle mie relazioni, ma una volta che ho cominciato a frequentare ragazze mi è sembrato di avere l’opportunità di rappresentare qualcosa di veramente positivo. Voglio ancora proteggere la mia vita personale, ma non voglio proteggere questa idea. In un certo senso, è come se lo dovessi alle persone”, ha confessato Kristen Stewart  al New York Times

Per quel che riguarda la sua relazione con Robert Pattinson, famoso per aver interpretato insieme a lei il ruolo del vampiro Edward Cullen nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria Twilight, l’attrice ha spiegato:

“Le persone volevano così tanto che io e Rob stessimo insieme che il nostro rapporto si è trasformato in un prodotto. Non era più la vita reale. E questa cosa mi nauseava. Non voglio nascondere chi sono o cosa faccio nella mia vita. Ma non volevo far parte di una storia soltanto per il suo valore nel mondo dell’intrattenimento”.