Kim Kardashian, marito chiede test paternità per figlia North

Kim Kardashian, marito chiede test paternità per figlia North

7 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Kim Kardashian, marito chiede test paternità per figlia North. Sia chiaro: al momento si tratta di un gossip. Oltre oceano corre voce che il rapper, non fidandosi più della sua consorte, abbia chiesto un test di paternità per scoprire se la figlia North, nata nel giugno del 2013, sia davvero sua figlia. Come si legge sul Messaggero:

“Cos’è di preciso a mettere in ansia il trentasettenne musicista statunitense? Semplice, l’eventualità, secondo i soliti ben informati assolutamente non remota, che Kim sia ricorsa nel 2012 alla fecondazione artificiale, e allo sperma di un ex non meglio identificato, per rimanere incinta.

Stando alle voci, la trentacinquenne prezzemolina tv e star indiscussa dei social avrebbe utilizzato un embrione precedentemente congelato e ottenuto appunto grazie al seme di una sua vecchia fiamma stanca delle continue esitazioni del marito circa la possibilità di metter su famiglia e desiderosa di diventare finalmente mamma. West avrebbe scoperto solo ora la probabile esistenza dell’inghippo e, in caso di risultato negativo del test, sempre a sentire le malelingue, sarebbe intenzionato a chiedere il divorzio”.

La relazione con il rapper Kanye West è iniziata nel 2012. Il 15 giugno 2013 Kim ha dato alla luce una bambina, North, nata con qualche settimana di anticipo. Il 25 maggio 2014 la coppia convola a nozze in un matrimonio blindatissimo, svoltosi a Firenze, al Forte Belvedere. Il 1º giugno 2015 rende nota la sua seconda gravidanza. Il 5 dicembre 2015 Kim ha dato alla luce il suo secondogenito Saint West. A lanciare il succulento gossip della crisi tra i due coniugi è stato Radar Online, secondo cui addirittura la starlette dal lato b più famoso del mondo avrebbe addirittura messo alla porta il pluri-milionario marito. Per conoscere la verità non resta che attendere! Di seguito una gallery di foto dedicata a Kim Kardashian.