Kim Kardashian mamma bis: mano nella mano con Kanye West FOTO

Pubblicato il 7 dicembre 2015 11.37 | Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2015 11.37

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

L OS ANGELES – “E’ qui!”. Così Kim Kardashian annuncia su Twitter la nascita del figlio, il secondo insieme a Kanye West dopo la piccola North West nel 2013. Il tweet è accompagnato da una foto della coppia che si tiene per mano. Secondo i media Usa, il parto è stato indotto prima della data prevista, il giorno di Natale, a causa delle complicazioni sorte durante la prima gravidanza quando la piccola North West fu fatta nascere con 5 settimane di anticipo.

Los corso novembre Kim Kardashian ha parlato della sua gravidanza e delle difficoltà incontrate in un post pubblicato sul suo sito dal titolo “Come mi sento davvero ad essere incinta”.

“Non mi piace questo momento e non capisco come la gente possa trovarlo bello – ha scritto la Kardashian – Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla. Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle (…) Per la maggior parte del tempo mi sento inadeguata, non a mio agio. La gente semplicemente non vi dice tutte le cose che avvengono durante la gravidanza o dopo. Sapete per esempio che dovrete indossare un pannolino per i due mesi successivi? È così sexy, lol! (…) Ne vale la pena. È davvero tutto così orrendo, ma alla fine hai il tuo prezioso bambino. Al 100% ne vale davvero la pena”. Foto Instagram.

Immagine 1 di 1
  • Kim Kardashian mamma bis: mano nella mano con Kanye West FOTO

Immagine 1 di 1