Kanye West-Kim Kardashian: matrimonio all'insegna dello sfarzo

Kim Kardashian e Kanye West, matrimonio in arrivo

21 Giugno 2013 - di aavico

Los Angeles – Kim Kardashian e Kanye West, neo genitori della piccola Kaidence Donda, sono pronti a convolare a nozze. Ora che la ‘socialite’ ha ottenuto il divorzio dal precedente marito Kris Humphries, è finalmente libera di pianificare un nuovo matrimonio. Nel mentre una fonte avrebbe fatto sapere alla rivista People che il rapper vorrebbe sposare la sua fidanzata il prima possibile.

Programmare le nozze sarà dunque il loro prossimo impegno non appena la Kardashian farà rientro a casa dal centro medico Cedars-Sinai di Los Angeles dove la piccola è venuta alla luce domenica scorsa con cinque settimane di anticipo. “Programmeranno il loro matrimonio prestissimo. Lui vuole sposarla, le è sempre stato accanto”, ha detto la fonte parlando di Kanye, 36 anni.

La reginetta dei reality show è diventata mamma a 32 anni, prima del parto i medici pare l’avessero avvertita sulla sua pressione, che era schizzata alle stelle, e che la sua bambina poteva essere in pericolo, pur essendo in grado ancora di partorire in modo naturale. Una fonte ha aggiunto alla rivista Us Weedky che entrambi erano subito molto spaventati e Kanye faceva molte domande. per quanto riguarda il reality ‘A spasso con i Kardashian’ Kim sembra essere intenzionata a continuare lo show, ma potrebbe avere dei problemi con i tempi di allattamento al seno, ma secondo le fonti di RadarOnline potrebbe prendere in considerazione un futuro cambio di percorso.