Khloe Kardashian, rivelazione choc: “Non ho mai visto…”

Pubblicato il 5 aprile 2016 12.12 | Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2016 12.12

Tags:

 
Khloe Kardashian, rivelazione choc: "Non ho mai visto..."

Khloe Kardashian, rivelazione choc: “Non ho mai visto un pen* bianco”. La vita privata delle sorelle Kardashian e il fatto che abbiano quasi sempre partner di colore ha incuriosito il comico Pauly Shore, che ospite del talk tv “Kocktails With Khloe” ha chiesto spiegazioni alla padrona di casa. Khloé lo ha rimproverato di aver posto una domanda razzista, ma poi si è lasciata andare ad una confessione intima:

“Non ho mai visto un p**e bianco, se vuoi puoi mostrarmi il tuo. Mi piacerebbe vederlo”. Tra i sorrisi imbarazzati dei presenti, le confessioni shock di Khloe Kardashian sono continuate parlando del suo ex marito Lamar Odom, sposato nel 2009: “Non sono stata con Lamar per anni, non abbiamo avuto una vita sessuale… non l’ho baciato per anni. Ma lo amo e voglio il meglio per lui perché non credo che puoi eliminare dalla tua vita una persona con cui sei stata sposata”.

Come la ben più famosa sorella, Khloé è diventata famosa grazie alla sua partecipazione ai reality show Al passo con i Kardashian (Keeping Up With The Kardanshians), Le sorelle Kardashian a Miami (Kourtney and Khloé Take Miami) e Khloé & Lamar (Khloé & Lamar) e Kourtney And Khloé Take The Hamptons, nei quali è protagonista insieme alla sua famiglia. La 31enne in questi ultimi mesi appare più in forma che mai. Non dimentica di incoraggiare i suoi fan a fare lo stesso, senza però esagerare. Khloe spiega: “Io mangio quello che voglio ma con moderazione. E’ tutta una questione di piccole porzioni. In questo modo mi sento bene, mangio quello che voglio e mi piace di più la vacanza”.

La showgirl aggiunge: “Non voglio sentire ‘non posso mangiare un biscotto’ se voglio un biscotto! In questo caso però, fate in modo che sia solo uno però, in modo che non vi sentiate in colpa per questo”. Khloe spiega ai suoi fan che non vi è alcuna scusa però per non allenarsi: “Bisogna compiere sempre dei piccoli allenamenti da fare in casa quando magari si è in viaggio e non si può andare in palestra. Anche se non si può fare squat da nessuna parte, – scrive – cio non vuol dire che non si può compiere un allenamento veloce. Io ad esempio, salto sempre con una corda che mi porto in valigia quando parto. E’ una cosa leggera e facile”.