Kendall Jenner-Harry Styles insieme: l’ansia delle amiche vip

Pubblicato il 14 gennaio 2016 13.13 | Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2016 13.13

Tags: , ,

 
Harry Styles, Kendall Jenner e le fan del cantante: sembra che...

R OMA – Kendall Jenner-Harry Styles insieme di nuovo: l’ansia delle amiche vip. Kendall Jenner ha iniziato l’anno nel segno dell’amore con Harry Styles. La coppia, che già in passato si era frequentata, sembra aver avuto un ritorno di fiamma, che però non piace a molti. Le sorelle Kardashian qualche giorno fa avevano messo in guardia Kendall Jenner per via della cattiva reputazione del cantante, considerato da sempre un vero playboy.

Taylor Swift, ex di Harry Styles, e Cara Delevingne anche sono preoccupate per questo ritorno di fiamma. La modella e la cantante infatti sono da tempo amiche di Kendall Jenner e, secondo “Grazia”, sarebbero molto preoccupate. Una fonte ha spiegato: “Pochi sono immuni al fascino di Harry, lo sanno soprattutto Taylor e Cara che sono uscite con loro. Taylor è rimasta bruciata dalla propria esperienza con il cantante e ha davvero sostenuto Kendall dopo la rottura con Harry, dicendole che non doveva incolpare se stessa, perché Harry semplicemente non era abbastanza maturo per avere una relazione adulta”.

Anche Cara Delevingne la penserebbe allo stesso modo: “Cara e Harry sono sempre rimasti amici, ma lei ha anche detto che per Kendall è una cattiva idea tornare con lui”.

Pure Gigi Hadid avrebbe qualche dubbio sulla possibilità che Kendall e Harry possano essere felici insieme: “A porte chiuse Zayn ha detto a Gigi che crede che lui stia solo giocando con Kendall” ha spiegato la fonte. “Il problema è che Harry è un incantatore, e avrà avuto Kendall indietro dicendole quello che voleva sentire. Quando dice certe cose Harry ci crede, quindi avrà fatto sentire Kendall come l’unica ragazza al mondo, ma nessuno crede che la storia sia duratura”.

Immagine 1 di 6
  • Kendall Jenner e Hailey Baldwin, pancia piatta in mostra FOTO

Immagine 1 di 6