Katy Perry, ex marito Russell Brand aspetta figlio da Laura Gallacher

Pubblicato il 9 maggio 2016 13.42 | Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2016 13.42

Tags:

 
Katy Perry, ex marito Russell Brand aspetta figlio da Laura Gallacher

Katy Perry, l’ex marito Russell Brand aspetta un figlio da Laura Gallacher. Secondo quanto riportato dal Daily Mail , il comico inglese e la sua compagna diventeranno presto genitori. Insomma. l’uomo che ha fatto tanto soffrire la cantante americana, si prepara a diventare papà. Katy Perry e Russell Brand sono stati sposati dall’ottobre del 2010 al luglio del 2012. Lei era innamoratissima ed ha ammesso di aver patito molto le pene amorose dopo la fine della sua relazione con il comico inglese, che al contrario, sembra essersi ripreso fin da subito. Basti pensare che quando lui si è congratulato via social con lei per la sua esibizione al Super Bowl dello scorso anno, lei l’ha presa tutt’altro che bene.

“Katy non riesce a credere a quello che ha detto, dopo tutto quello che le ho fatto passare. Questo è l’uomo che le ha letteralmente spezzato il cuore. L’ha pubblicamente umiliata in tutto il mondo. E poi, in una delle più grandi serate della vita di lei, non è riuscito a fare a meno di intrufolarsi di nuovo nella sua vita”, ha detto una fonte a The Sun.

Chissà cosa penserà a questo punto della gravidanza di Lara, al quinto mese. Vero è che Katy Perry si è rifatta ormai una vita  e dopo vari flirt ha iniziato un arelazione con l’attore Orlando Bloom, ex marito della modella Miranda Kerr, madre di suo figlio Flynn. Katy e Orlando sono stati paparazzati in teneri atteggiamenti lo scorso marzo. Dopo la notizia diffusa dal Daily Mail lo scorso 16 gennaio secondo la quale l’attore avrebbe una relazione con Selena Gomez, gli ultimi scatti svelato una situazione ben diversa. Insomma dopo la travagliata separazione dall’ex marito Russell Brand, la cantante sembrerebbe aver ritrovato la felicità insieme all’attore americano. Orlando Bloom ha 39 anni, mentre Katy Perry 31.