Katy Perry e Orlando Bloom si sposano: annuncio via social

Katy Perry confessa: “Niall Horan ci prova con me”

29 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Katy Perry confessa: “Niall Horan ci prova con me”. Secondo quando riportato dal Daily Mail, la cantante californiana ha reso noto nel corso di un’intervista con una radio australiana che tra i suoi ammiratori c’è anche il cantante degli One Direction. La stella del pop ha detto che Niall “sta sempre cercando di ottenere il mio numero e di flirtare con me”. La cantautrice ha spiegato di aver riso per i vari tentativi del suo collega 23enne, ricordando lui che: “Potrei essere la tua babysitter o mamma!”. Allo stesso tempo Katy ha assicurato di amare Niall incredibilmente.

Katy Perry è stata sposata con l’attore inglese Russell Brand. I due sono convolati a nozze nel 2010 con una cerimonia tradizionale hindu nei pressi del tempio della tigre di Ranthambhore nel Rajasthan in India. Il 30 dicembre 2011 Russell e Katy si sono separati. Lei è stata poi legata all’attore Orlando Bloom, ex di Miranda Kerr. Ultimamente si è parlato di un possibile flirt tra Katy e Chris Martin. Secondo quanto riportato sempre dal Daily Mail, i due cantanti hanno trascorso del tempo insieme a Glastonbury, piccola città nel Somerset (Inghilterra), famosa per il festival di musica pop/rock che si svolge ogni anno nel vicino villaggio di Pilton. Proprio al festival, durante l’esibizione di Stormzy, Katy e Chris si sarebbero perfino tenuti la mano.

Katy Perry ha pubblicato il suo nuovo album, “Witness”. Mentre il nuovo tour, prodotto da AEG Presents, partirà il 7 settembre dallo Schottenstein Center di Columbus, in Ohio, e farà tappa anche a New York (il 2 ottobre al Madison Square Garden e l’11 al Barclays Center), a Los Angeles allo Staples Center il 7 novembre e a Miami il 20 dicembre prima di chiudersi il 5 gennaio allo Smoothie King Center di New Orleans.