Katy Perry e Chris Martin, c'è del tenero? Insieme al Glastonbury

Katy Perry e Chris Martin, c’è del tenero? Insieme al Glastonbury

26 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

BRISTOL – Katy Perry e Chris Martin, c’è del tenero? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i due cantanti hanno trascorso del tempo insieme a Glastonbury, piccola città nel Somerset (Inghilterra), famosa per il festival di musica pop/rock che si svolge ogni anno nel vicino villaggio di Pilton. Proprio al festival, durante l’esibizione di Stormzy, Katy e Chris si sarebbero perfino tenuti la mano. Un gesto che sembrerebbe testimoniare una forte intesa che va oltre la semplice amicizia.

Katy Perry ha pubblicato il suo nuovo album, “Witness”. Mentre il nuovo tour, prodotto da AEG Presents, partirà il 7 settembre dallo Schottenstein Center di Columbus, in Ohio, e farà tappa anche a New York (il 2 ottobre al Madison Square Garden e l’11 al Barclays Center), a Los Angeles allo Staples Center il 7 novembre e a Miami il 20 dicembre prima di chiudersi il 5 gennaio allo Smoothie King Center di New Orleans.

In una passata intervista a Rolling Stone Katy Perry ha affermato:

“Vivo ogni minuto delle giornate che precedono i concerti preparandomi per il palco. Non sgarro mai. Non mi vedrai mai in giro a fare shopping prima di un concerto (…) Non sono una di quelle pazze che morirebbero per i propri fan. La gente si prende troppo sul serio, a volte mi viene da dire ad alcuni colleghi: “Dai, non sei Gesù Cristo risorto. Sei solo un cantante”. Io mi alimento dell’energia dei miei fan, questo sì, e se il pubblico è caldo lo spettacolo sarà migliore. Ma ho anche la mia famiglia e i miei amici, affetti molto importanti per me”.

Tags