Kate Middleton, William gelosissimo: "Smettila di flirtare..."

Kate Middleton, William gelosissimo: “Smettila di flirtare…”

11 Dicembre 2015 - di aavico

LONDRA – Il principe William geloso di Kate Middleton. Un simpatico siparietto durante una serata di beneficenza organizzata nel cuore di Londra. Durante l’evento, i commercianti si sono vestiti in modo folle, per invogliare i clienti a compare e devolvere tutto il ricavato della giornata in beneficenza. Kate Middleton è rimasta colpita da un negoziante vestito da donna, a gambe scoperte e tacchi a spillo. Kate è rimasta a lungo a parlare con il commerciante tanto che il principe William, ironicamente, le ha detto: “Catherine, penso che puoi smettere di flirtare con loro adesso”. Poi, rivolgendosi al negoziante: “Mi scusi, mia moglie mi sta mettendo in imbarazzo”.

La coppia amante del divertimento ha anche fatto in tempo a fare una rapida partita di ping-pong. “Dai, proviamo” ha detto William a Kate e poi pigiando sul tasto della competitività ha aggiunto: “Tu non sei molto corretta quando giochiamo”. “Oh, stai tranquillo”, ha risposto Kate. Proprio in queste ore è uscita la notizia della storia, presunta o vera è tutto da vedere, tra il principe Harry e Pippa Middleton. Storia raccontata nel dettaglio da alcuni tabloid inglesi. I due si sarebbero frequentati in gran segreto, lontani dai riflettori e dai paparazzi, ma la loro liason, scrive “Ok” sarebbe in realtà stata scoperta nientemeno che da Kate, la quale un giorno, nel corso di un ricevimento sorprese Harry e Pippa intenti a baciarsi appassionatamente in un bagno.

Storia che avrebbe avuto come primi oppositori proprio William e Kate. OK! racconta, inoltre, ciò che sarebbe accaduto al primo appuntamento tra i due, con Harry che avrebbe offerto a Pippa una cena a lume di candela, riuscendole a conquistare anche il palato, oltre che il cuore, con una pasta alla carbonara da lui stesso preparata, mentre in sottofondo scorrevano le note delle canzoni più romantiche di Adele e Bruno Mars.

Kate Middleton, William gelosissimo: "Smettila di flirtare..."