Kate Middleton, cappellini che passione! I più chic FOTO

Kate Middleton, royal baby: poche ore al parto. Dove si è nascosta?

12 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, il royal baby sta arrivando.

Mancano ormai poche ore al “parto dell’anno“. Il countdown è iniziato da tempo e continuano ad impazzare i gossip e le indiscrezioni attorno alla nascita più attesa del 2013 ma il fermento si fa sempre più convulso.

Secondo William Hill, uno dei più autorevoli bookmaker britannici, il parto dovrebbe avvenire oggi, venerdì 12 Luglio o, al massimo, sabato 13 Luglio.

A discapito della comune credenza che l’erede al trono sia femmina, salgono in queste ultime ore le possibilità che il fiocco possa anche essere azzurro. Per quanto riguarda il nome, in caso sia maschio grande ascesa di Andrew e Harold (17.00) mentre persino il più trendy Zac rientra nella top ten scendendo a quota 26.00.

Ancora forte indecisione su chi terrà in braccio il neonato alla sua prima uscita ufficiale. Pari opportunità?

Nel frattempo, in attesa del momento fatale, Kate Middleton si è trasferita vicino al St. Mary’s Hospital, l’osedale dove verrà al mondo il “royal baby”.

Nelle scorse settimane, per rimanere il più tranquilla possibile, Kate Middleton è tornata a casa di mamma Carole e papà Michael, ma ora che il parto è davvero imminente dove si sarà nascosta Kate?

Secondo HollywoodLife, la futura mamma si trova al Nottingham Cottage, tra le proprietà del Kensington Palace di Londra. Una residenza molto confortevole dotata di due camere da letto e un piccolo giardino. Il Nottingham Cottage si trova di fronte agli appartamenti che nel 1981 furono combinati per divenire dimora del principe e della principessa di Galles e, dopo il divorzio da Carlo, furono la residenza ufficiale di Lady Diana.