Kate Middleton, royal baby. William: "George è un vero monello"

Kate Middleton, royal baby. William: “George è un vero monello”

20 Agosto 2013 - di Claudia Montanari

LONDRA – Il principe William racconta alla Cnn la sua vita da papà.

È passato circa un mese dalla nascita del royal baby e Kate Middleton e William stanno ora attraversando i primi momenti da genitori. Il neo papà William racconta in una intervista alla Cnn come è cambiata la sua vita. George Alexander Louis, nato lo scorso 22 Luglio, sembra essere un vero “monello“:

“Ho cambiato io il primo pannolino e questo è motivo d’orgoglio. Ricorda me o mio fratello quando eravamo piccoli, non sono sicuro, ma sta molto bene in questo momento”, ha detto il 31enne erede al trono britannico.

Riguardo al cambio dei pannolini, William ricorda come l’ostetrica stesse “a controllare quello che facevo” incitandolo a fare bene. E non manca di menzionare le tante notti in bianco: “Come molti padri possono sapere, io effettivamente non vedo l’ora di tornare al lavoro per dormire un po’ – ha detto riferendosi al ritorno nella base della Raf, dove è ufficiale addetto alla guida degli elicotteri per le operazioni di ricerca e salvataggio -. Spero proprio che i primi turni quando tornerò non saranno di notte”.