Kate Middleton, nipotino? “Principe Harry ha figlio segreto”

Pubblicato il 12 novembre 2015 14.53 | Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2015 15.22

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Kate Middleton? No, ecco chi è più amato tra reali inglesi FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, nipotino? “Principe Harry ha figlio segreto”. Il gossip è di quelli succulenti: il principe Harry aspetterebbe un figlio da una ragazza 19 anni con cui avrebbe consumato una sola notte di passione. Olè. A lanciare il gossip è, secondo Novella2000, il magazine “LifeAndStyle”: secondo i dettagli resi noti dalla stampa estera, Harry starebbe appunto per diventare papà dando così un nuovo erede ai Windsor. La donna incinta di Harry sarebbe sarebbe una ragazza di 19 anni di cui l’identità è però ancora ignota.

Insomma, nuovo scandalo in casa Windsor e ancora una volta a stare al centro del ciclone sarebbe la “pecora nera” della famiglia, il “piccolo” Harry. Si legge su Novella2000:

“La notizia arriva da uno dei maggiori magazine degli Stati Uniti, Life & Style, che scrive di una regina Elisabetta letteralmente furiosa con il nipotino e contraria ad un eventuale matrimonio riparatore, a cui Harry starebbe pensando, con la possibilità addirittura di rinunciare al suo titolo di principe”.

sempre secondo il gossip, anche Kate Middleton si sarebbe pronunciata in merito alla vicenda:

“Il fratello William e la consorte Kate Middleton, invece, si sarebbero schierati dalla parte del presunto futuro papà, con la duchessa di Cambridge a consigliarli “Non devi ascoltare la nonna, segui il tuo cuore”.

Sarà vero dunque? Harry diventerà papà? Ci sono molti dubbi in merito al gossip. Si legge ancora su Novella2000:

“Detto che la stampa britannica ha catalogato la notizia come bufala, lo stesso Harry sulla sua voglia di paternità aveva dichiarato: “Mi piacerebbe avere dei bambini adesso, ma c’è tutto un processo prima”.

Anche secondo la stampa italiana la notizia non avrebbe trovato conferma negli ambienti di Corte, anzi una fonte interna a Kensington Palace avrebbe già negato categoricamente il gossip. Come si legge su Grazia, infatti, nonostante lo scoop sia stato ripreso da diversi altri siti, molti altri avrebbero ignorato la notizia ritenendola poco probabile e basata su pochi e deboli contenuti. A scagliarsi contro il rumors è GossipCop, che smentisce categoricamente la possibilità che un fatto simile sia vero. Il sito americano, che si pone come paladino della verità in fatto di gossip, sostiene di aver sentito una fonte interna a Kensington Palace che avrebbe smentito ogni coinvolgimento del principe con una qualsiasi ragazza. Sembra inoltre sospetto che della giovane non venga rivelata l’identità, vista l’entità della notizia.

Immagine 1 di 63
  • Kate Middleton? No, ecco chi è più amato tra reali inglesi FOTO
  • Kate nel 2015
  • Kate nel 2015
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 63